Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 14 gennaio 2022 ore 17:30

Via Guicciardini gioca d'anticipo, finiti i lavori

asfaltatura

L'asfaltatura si è conclusa un giorno prima del previsto, così adesso l'arteria è tornata percorribile completamente senza più deviazioni



PISTOIA — Via Guicciardini gioca d'anticipo e riapre al traffico dopo la conclusione dei lavori un giorno prima del previsto. L'asfaltatura è infatti terminata nel pomeriggio di oggi e la strada è già tornata percorribile per intero. Il tratto interessato dall'opera di risanamento era quello dalla rotonda della Vergine fino alla località Fagiolo, in entrambe le direzioni.

L'intervento, per un investimento complessivo 90.000 euro, ha visto prima la sistemazione della carreggiata sud (quella davanti al fast food) e poi della carreggiata nord il cui intervento, appunto, si è concluso poco fa.

Per quanto riguarda la viabilità, la carreggiata sud (dalla Vergine al Fagiolo), era già stata riaperta ieri giovedì 13 Gennaio, dopo la conclusione dei lavori. Adesso è percorribile anche la parte nord (dal Fagiolo alla rotonda della Vergine) e pertanto non è più obbligatorio girare verso il ponte dell'Arca.

I lavori di sistemazione di via Guicciardini hanno riguardato la fresatura dei tratti più deteriorati di entrambe le carreggiate cui è seguita la posa di una membrana georinforzata per poi stendere il nuovo manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità