Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 10:28

Cantieri per il metano, occhio ai divieti

cantiere

Fino al 2 Ottobre lavori di metanizzazione in località Villa di Baggio. Ecco come cambiano il traffico e il trasporto pubblico



PISTOIA — I lavori per la metanizzazione delle Valli delle Buri sono arrivati al momento nell'abitato di Villa di Baggio. 

Come cambia il traffico. Fino al 2 Ottobre dalle 8 alle 13 e dalle 14.15 alle 18 in via Baggio Nuova nel tratto in località Villa Di Baggio, da via Villa di Baggio Montanina a via Casetta di Baggio in località Casa Vestro, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il transito per tutti i veicoli. Nello stesso periodo dalle ore 18 fino alle ore 8 del giorno successivo i mezzi potranno circolare sulla porzione della carreggiata che resterà libera. Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. Per i pedoni sarà realizzato un percorso protetto.

Scuolabus. Durante i lavori sono garantiti i passaggi degli scuolabus (andata e ritorno) per la primaria di Candeglia.

Trasporto pubblico locale. Gli autobus in partenza da piazza San Francesco delle ore 12.35 e 13.09 raggiungeranno Baggio e La Rena. Torna regolare il servizio di trasporto pubblico locale per Iano e Villa di Baggio (fino a via del Campetto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità