Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 09:20
Beccato con la droga sotto al materasso
I carabinieri che lo hanno visto cedere una dose sotto ai loro occhi hanno allargato la perquisizione a casa dell'uomo che alla fine è stato arrestato
PISTOIA — Teneva la droga e il materiale per confezionare le dosi nascosti sotto al materasso. A scovare il nascondiglio sono stati i carabinieri di Pistoia. Avevano notato l'uomo, pluripregiudicato di 33 anni, mentre cedeva un involucro contenente 3 grammi di marijuana a un giovane in via Cavour. Quindi, lo hanno bloccato e poi hanno allargato la perquisizione anche a casa del pusher.
E' qui che, domenica sera, hanno trovato il resto: 135 grammi di marijuana occultata sotto un materasso, e il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tutta la droga è stata sequestrata.
Il 33enne è stato arrestato perché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo l'udienza con rito direttissimo, l'arresto è stato convalidato e l'uomo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI