Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 11:16

Affidata la gestione di cinque palestre comunali

Le strutture sono state affidate, in via provvisoria, a due società sportive. Nessuna offerta per altri tre impianti che andranno nuovamente a gara



PISTOIA — Affidata, in via provvisoria, la gestione di cinque impianti sportivi comunali.

Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all'aperto Martin Luther King sono stati attribuiti temporaneamente a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, affidato temporaneamente ad Asd Ferrucci Libertas.

Le due società hanno partecipato al bando e presentato offerte economiche. Sono in corso le verifiche previste dalle gare di appalto che dovrebbero concludersi entro maggio. In caso i requisiti siano corretti si potrà procedere all'affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali in via definitiva, con la firma di un contratto di appalto per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni). La decorrenza della nuova gestione è prevista a partire dal primo luglio prossimo.

Per le palestre Vitaliano Masotti (via Pellegrino Antonini), Cino da Pistoia (via Ernesto Rossi) e Terzilio Bizzarri (via Bindi-piazza Monteoliveto) che non hanno ricevuto offerte, a breve sarà pubblicato un nuovo bando per affidarne la gestione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno