Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 15:09

A tu per tu con i parlamentari al circolo

Edoardo Fanucci

I deputati Edoardo Fanucci e Caterina Bini incontrano i cittadini per fare il punto e stilare il resoconto di metà mandato



PISTOIA — I due parlamentari Pd saranno al circolo Garibaldi di Corso Gramsci venerdì alle 21 per rispondere ai cittadini e spiegare quanto è stato fatto e quanto resta da fare nella legislatura in corso.

Una legislatura che, rispetto al suo inizio, ha visto la politica italiana vivere "una vera e propria rivoluzione - spiegano Fanucci e Bini - sentiamo il bisogno di parlare con le persone per ripercorrere il lavoro svolto e compiere un primo bilancio. Sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”. 

“A marzo 2015 - proseguono i deputati - abbiamo avviato il primo ciclo di incontri, proseguito durante i mesi autunnali e con l’inizio del nuovo anno. Grazie alla disponibilità dei circoli locali del Partito Democratico, abbiamo programmato molte iniziative in modo da raggiungere ogni realtà del territorio. Confrontarsi con il parere di tutti, ascoltare idee e spunti diversi è fondamentale per il lavoro in Parlamento”. 

Alla fine dell'incontro sarà distribuita anche una una pubblicazione sull'attività svolta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità