Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 10:30

A passeggio lungo la Brana

Iniziati i lavori per la realizzazione del percorso pedonale lato via dei Macelli nel tratto tra via dello Stadio e via delle Olimpiadi



PISTOIA — Il camminamento avrà una lunghezza complessiva di 140 metri.

Il percorso sarà delimitato da una staccionata in legno che sarà sistemata tra un albero e l’altro in modo tale da lasciare raggiungibili le aree ecologiche, la fermata dell’autobus, gli accessi pedonali e quelli necessari per eseguire le opere di manutenzione del torrente. 

La staccionata, inoltre, eviterà che i veicoli sostino pericolosamente in prossimità dell’argine, consentendo l’accesso solo ai pedoni.

Successivamente sarà completata l’opera con una migliore definizione del percorso con del materiale stabilizzato al suolo.

"Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale per lo sviluppo della mobilità ciclabile e pedonale - spiegano da Palazzo di Giano - Che ha già prodotto un significativo risultato con la realizzazione della pista ciclabile da piazza Oplà a piazza del Carmine, recentemente sistemata anche con interventi di arredo e che è andata ad aggiungersi alle altre piste dedicate allo spostamento con le due ruote tra le quali, appunto, anche quella lungo la Brana".

La pista pedonabile lungo la Brana è finanziata con il contributo della Fondazione Caripit, attraverso il bando “Cantieri Aperti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità