Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 18:03

Muore vigile del fuoco, aveva solo 46 anni

Una malattia si è portato via a soli 46 anni un vigile del fuoco pisano, in servizio al comando di Pistoia. Lascia un bimbo di soli 4 anni



PISA — Gabriele Bracci è deceduto nelle scorse ore. Lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi che lo avevano conosciuto ed apprezzato a Pisa dove aveva operato per lunghissimo tempo come discontinuo fino a coronare il suo sogno e diventare vigile del fuoco effettivo.

Gabriele Bracci

Uscito dalla scuola di formazione di Roma era stato destinato prima a Parma e poi a Pistoia. Oggi, purtroppo, è arrivata la notizia della sua morte dopo una lotta con la malattia iniziata nell'ottobre scorso Bracci, "Persona umile e altruista sulla quale si poteva sempre contare", lascia una bambina di soli quattro anni.

"Ti porteremo sempre nei nostri cuori, grazie per tutto ciò che hai fatto per questa divisa: la tua devozione, la tua disponibilità, il tuo amore profondo per il Corpo Nazionale", hanno scritto i colleghi.

Bacci abitava ad Orentano ed era originario di Casciavola, dove, domattina alle dieci, si terranno i funerali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno