Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 20:04

Kobe Bryant: selfie sotto la Torre

Un selfie con la moglie Vanessa Laine in piazza dei miracoli. La stella del basket NBA ha trascorso l'infanzia a Pistoia e spesso torna in Toscana.



PISA — E' iniziata ufficialmente la stagione turistica. Dopo gli scatti di Will Smith dell'anno scorso (poi però dimostratisi un fotomontaggio) ecco che ad immortalarsi su Instagram sotto il monumento pisano per eccellenza arrivano Kobe Bryant e consorte Vanessa Laine.

La foto del cestista dei Los Angeles Lakers e detentore di 5 titoli Nba, sta facendo il giro del web. 

Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, attualmente fermo per un infortunio alle spalle che lo ha costretto a fermarsi prima ancora di poter iniziare i playoff, ha visitato Pisa ed anche lui non ha resistito a farsi un selfie sotto la torre pendente più famosa del mondo.

Ma Kobe non poteva certo passare inosservato dato che è stata creata anche una pagina Facebook "Inseguire Kobe Bryant in giro per l'Italia"

Il cestista, classe ’78, capita spesso in Toscana: parla fluentemente l'italiano avendo trascorso parte della sua infanzia a Pistoia, dove il padre Joseph ha giocato dal 1987 al 1989. Dai 6 e i 13 anni ha seguito infatti il padre, che aveva lasciato la NBA per trasferirsi prima a Rieti poi alla Viola Reggio Calabria, all' Olimpia Basket Pistoia e alla Pallacanestro Reggiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità