Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 06:30

Nessuna fusione tra Bcc Vignole e Banca di Pescia

Rientra il progetto di accorpamento tra i due istituti di credito che era stato annunciato appena alla fine di settembre



PISTOIA — Appena un mese fa era stato presentato il progetto di matrimonio tra i due istituti di credito che, si era detto, avrebbe dovuto assumere la denominazione di "Vpm Banca di Credito Cooperativo di Vignole Pescia e Montagna Pistoiese - società cooperativa".

Ora la notizia del divorzio prima ancora dell'unione. "La Bcc di Vignole e della Montagna Pistoiese ha preso atto della decisione unilaterale, che ritiene immotivata, della Banca di Pescia di interrompere il progettato percorso di fusione tra le due banche". Questo si legge in una nota della Bcc di Vignole, a seguito della decisione presa dal cda della Bcc di Pescia, di voler abbandonare l'ipotesi di fusione. 

"Pur dispiaciuta per l'inaspettato esito della vicenda - si legge ancora nella nota -, la Bcc di Vignole e della Montagna Pistoiese conserva la propria disponibilità strategica ad effettuare operazioni di aggregazione con altre consorelle, rimanendo nel frattempo saldamente a presidio del proprio territorio di riferimento e a servizio dei propri soci e clienti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità