Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 13:46

Dopo Pasqua i cantieri per le nuove fognature

cartello lavori in corso

Iniziano dal 6 di Aprile i lavori destinati a protrarsi fino a metà giugno, suddivisi in due fasi, con modifiche al traffico e alla sosta



MONTALE — Dopo Pasqua arrivano i cantieri per le nuove fognature in via Vannucci, nella frazione di Tobbiana. I lavori iniziano dal 6 di aprile e sono destinati a protrarsi fino a metà giugno, suddivisi in due fasi, con modifiche al traffico e alla sosta definite tramite ordinanza dal Comune. Per tutto il tempo, intanto, è istituito un divieto di sosta 0/24 con rimozione forzata nel parcheggio Le Fonti di largo Braccesi, che verrà utilizzato dalla ditta esecutrice dei lavori come area di cantiere.

Nella prima fase, dal 6 aprile al 3 maggio meteo permettendo, il tratto di via Vannucci interessato dai lavori è chiuso al traffico, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. E' istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con svolta a sinistra su via Vannucci, e anche con direttrice Ovest-Est su via Vannucci da via Grandi fino all'incrocio con via Gramsci. E' poi chiuso il tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci (tratto chiuso per lavori).

Nella seconda fase invece, dal 3 maggio al 14 giugno sempre contando sulla complicità del meteo, è chiuso al traffico ancora il tratto di via Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti. E' istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con svolta a destra su via Vannucci. Senso unico con direttrice Nord-Sud anche su via Vannucci, nel tratto da via Grandi fino all'intersezione con via Bellini. Ancora, senso unico con direttrice Ovest-Est del tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno