Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 08:32

Fognature da cambiare, divieti e deviazioni

lavori per strada

Niente sosta per l'intera durata del cantiere e modifiche alla circolazione in tre differenti fasi secondo l'evoluzione dei lavori. Si parte stamani



MONTALE — Niente sosta per l'intera durata del cantiere e modifiche alla circolazione in tre differenti fasi secondo l'evoluzione dei lavori. Si parte stamani e succede a Tobbiana, in via Atto Vannucci dove si procede a opere di sostituzione e posa della condotta idrica e fognaria.

I lavori prendono il via oggi e finché proseguiranno è istituito il divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata dei veicoli nel perimetro di piazza Di Vittorio che diviene area cantiere per deposito materiali e attrezzatura.

La circolazione invece subisce modifiche lungo tre step successivi. Nella prima fase è istituito senso unico alternato in via Gramsci nel tratto frontale all'intersezione con via Chiasserandolo e controlaterale con via Atto Vannucci con semaforo temporaneo assicurando almeno una corsia di 3 metri per consentire il transito degli autobus.

La seconda fase vedrà la chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata del tratto di via Atto Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti e dei veicoli se lo stato di avanzamento dell'opera lo consentirà.

Nella terza fase, infine, scatteranno la chiusura al traffico e divieto di sosta con rimozione forzata veicolare del tratto di via Atto Vannucci interessato dai lavori, con possibilità di accessi pedonali per i residenti e dei veicoli se lo stato di avanzamento dell'opera lo consentirà. Sarà istituito il senso unico con direttrice Nord-Sud su via Grandi, con obbligo di svolta a sinistra su via Vannucci. Un altro senso unico avrà invece direttrice Ovest-Est su via Vannucci da via Grandi fino all'incrocio con via Gramsci. In questa fase sarà chiuso il tratto di via Fratelli Cervi compreso tra l'intersezione con via Sanzio e quella con via Vannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno