Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 16:19

Modifiche alla viabilità nella zona della Barriera

Foto d'archivio

Sono previste dal 21 al 28 agosto per consentire i lavori di bitumatura in via della Costituzione, via della Pace, via Zamenhof e piazza Treviso.



PISTOIA — Proseguono i lavori di bitumatura sulle strade cittadine. Da venerdì 21 a venerdì 28 agosto, in via della Costituzione, via della Pace, via Zamenhof e piazza Treviso la viabilità subirà alcune modifiche per consentire la ripavimentazione stradale. 

In via della Costituzione nella prima fase dei lavori il traffico sarà deviato sulla corsia preferenziale per gli autobus, quella a destra rispetto al senso di marcia, mentre durante la seconda fase verrà indirizzato sulla corsia di sinistra. 

In via della Pace il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori, mentre il traffico pedonale verrà consentito lungo percorsi protetti. 

In via Zamenhof, nel tratto da via Fonda di San Vitale a via Porta Lucchese, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli e verrà invertito il senso di circolazione da via Fonda di San Vitale verso via Porta Lucchese. I veicoli che percorreranno via Fonda di San Vitale dovranno obbligatoriamente dirigersi a destra in corrispondenza dell'intersezione con via Zamenhof, quelli che circoleranno in via Zamenhof dovranno dare la precedenza e dirigersi a sinistra in corrispondenza dell'intersezione con via Porta Lucchese e quelli provenienti da via Porta Lucchese dovranno proseguire a diritto in corrispondenza di via Zamenhof. 

In piazza Treviso sarà vietato il transito sulle corsie di marcia tra l'aiuola e la filiale Cariparma, quindi i veicoli provenienti da via della Pace e da via Atto Vannucci non potranno svoltare in via Pacinotti, via XX settembre e via Frosini, ma dovranno proseguire verso via delle Mura Urbane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno