Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 11:57

Mensa e doposcuola al Semiconvitto Crocifissine

Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole medie cittadine e del biennio delle superiori. Domande entro il 31 luglio.



PISTOIA — C'è tempo fino al 31 luglio per presentare la domanda di fruizione del servizio di mensa e doposcuola del semiconvitto Crocifissine di via della Provvidenza. Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole medie cittadine e del biennio delle superiori. Anche quest’anno i posti a disposizione sono 95. 

L’accesso alla fruizione del servizio è rivolto ai residenti nel Comune di Pistoia. Per andare incontro alle famiglie a basso reddito, sono previste agevolazioni, calcolate su base Isee. Le riduzioni della tariffa possono raggiungere anche l’80% di quanto dovuto e vengono accordate anche ai ragazzi in affido familiare. Nel caso che alla scadenza del bando le richieste pervenute da parte dei residenti siano inferiori ai posti disponibili, saranno ammessi anche studenti non residenti nel Comune di Pistoia.

Quest’anno l’attività prende il via lunedì 7 settembre per concludersi il 10 giugno 2016. Tuttavia la cooperativa sociale che gestisce il servizio garantisce agli iscritti interessati, senza maggiorazione della tariffa mensile, l’apertura anticipata già da martedì primo settembre, nonché quella posticipata nel corso del mese di giugno 2016 (in concomitanza con gli esami di licenza media) e durante le festività natalizie.

La graduatoria degli ammessi verrà pubblicata sul sito del Comune e affissa nella bacheca dei servizi sociali, in piazza San Lorenzo 3.
I moduli per la domanda di iscrizione e l’eventuale richiesta di riduzione della tariffa, ed anche il calendario dell’attività, si possono ritirare a PistoiaInforma in piazza del Duomo oppure ai servizi sociali in piazza San Lorenzo 3. 

La domanda deve essere consegnata (o inviata tramite raccomandata) entro il 31 luglio, al protocollo generale in via Pacini 24 (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13). Nel caso di invio tramite raccomandata farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni si può chiamare l’ufficio politiche sociali al numero 0573.371400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità