Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 14:43

Maltempo, allagamenti in diversi Comuni

Particolarmente colpito il Comune di Larciano dove i forti temporali hanno provocato allagamenti in molte abitazioni e in un'azienda



PISTOIA — Oltre a quelle di Larciano la sala operativa provinciale della protezione civile ha ricevuto segnalazioni anche dai Comuni di Serravalle Pistoiese, Monsummano Terme e Quarrata. In quasi tutti i casi gli allagamenti sono stati dovuti alla mancata tenuta del sistema fognario e dei rii minori.

Nei luoghi nei quali gli allagamenti hanno provocato i danni maggiori, quasi tutti nel Comune di Larciano, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile.

Il forte acquazzone ha creato qualche problema anche alla viabilità, in particolare sulla strada provinciale 16 San Baronto-Castel Martini, nel Comune di Larciano, e sulla strada regionale 436, in località Ponte Feroce, al confine con la provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità