Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 06:30

Idee per il territorio, ecco il bando della Caript

Entro il 30 settembre, enti, istituzioni e cittadini potranno avanzare proposte innovative che saranno valutate da un'apposita commissione



PISTOIA — Le idee raccolte e selezionate saranno utilizzate per la preparazione del Documento Programmatico 2016, lo strumento con cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia pianfica la propria attività istituzionale annua. Sulla base del documento sono stabiliti obiettivi e criteri di destinazione delle risorse a disposizione.

Queste le aree all'interno delle quali sarà possibile avanzare proposte: area cultura (arte, attività e beni culturali), area Sviluppo (sviluppo locale ed edilizia popolare locale, protezione e qualità ambientali, ricerca scientifica e tecnologica), area servizi alla persona (settori educazione, istruzione e formazione, volontariato, filantropia e beneficenza, salute pubblica).

I progetti presentati saranno esaminati da una commissione, nominata dal Consiglio di Amministrazione, che selezionerà fino ad un massimo di cinque proposte, valutate tra le più innovative e rispondenti ai bisogni e alle priorità del territorio.

Per maggiori informazioni www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità