Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 06:30

La nuova giunta della Camera di commercio

Quattro soli membri, come da proposta di Stefano Morandi, riconfermato alla guida dell'Ente di corso Fedi, di mantenere una giunta snella.



PISTOIA — Simone Balli, in rappresentanza del settore Artigianato; Federica Landucci, in rappresentanza del settore Industria; Sabrina Marini, in rappresentanza del settore Commercio; Vincenzo Tropiano, in rappresentanza del settore Agricoltura, sono i componenti della Giunta camerale eletti ieri 22 luglio dal Consiglio della Camera di commercio. 

Quattro soli membri, dunque, oltre al presidente. Il Consiglio ha infatti accolto la proposta di Stefano Morandi, riconfermato all'unanimità alla guida dell'Ente di corso Fedi nella scorsa seduta, di mantenere una Giunta snella, garantendo comunque la più ampia partecipazione di tutte le componenti economiche e sociali alle scelte fondamentali dell'Ente mediante l'istituzione della Consulta dei Presidenti che sarà formalizzata in occasione del prossimo Consiglio. 

Per la partecipazione alla Consulta non saranno previsti compensi o rimborsi di alcun genere, ed è stata ritenuta un tassello fondamentale nell'ambito del percorso di aggregazione delle circoscrizioni territoriali di Pistoia e di Prato, al fine di garantire la massima condivisione delle scelte e la piena rappresentatività del tessuto economico e sociale pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno