Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 28 novembre 2014 ore 13:17

La Festa del ringraziamento di Coldiretti

Si svolgerà domani, con inizio alle ore 9 in piazza Aldo Moro, con i trattori e la Filarmonica Giuseppe Verdi che ha suonato davanti al Papa



QUARRATA — Ma i veri protagonisti saranno naturalmente i prodotti del territorio, per i quali saranno offerte anche alcune degustazioni. 

La festa, promossa ogni anno in un Comune della provincia dalla Coldiretti Pistoia, è un modo per esprimere riconoscenza a Dio al termine di un anno di coltivazioni e di raccolti. Per questo motivo la festa prevede la celebrazione della Messa, che quest'anno sarà celebrata da don Fausto Corsi e don Piero Vannelli alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria Assunta.

L'appuntamento per tutti è previsto per le ore 9 accanto alla chiesa per il tradizionale raduno dei trattori. Alla fine della Messa si svolgerà l'esibizione della Filarmonica Giuseppe Verdi che lascerà spazio alle esposizioni dei produttori locali e all'agriaperitivo offerto da Coldiretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità