Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 11:00

Kobe Bryant, l'amore per Pistoia non si scorda mai

L'ormai ex stella dei Los Angeles Lakers ha ricordato i suoi primi passi sulla montagna pistoiese durante la tappa milanese del Mamba Mentality Tour



PISTOIA — Kobe Bryant, stella del basket NBA con i suoi Los Angeles Lakers, anche se si è ritirato dalla pallacanestro professionistica alla fine di questa stagione, non scorda il suo primo amore.

Un amore che si chiama Pistoia: suo padre, Joe Jellybean, ha giocato nell'Olimpia a fine anni '80, e suo figlio Kobe ha iniziato a calcare i primi campetti da basket proprio sulla montagna pistoiese, tra Cireglio e Cutigliano.

Durante la tappa di Milano del Mamba Mentality Tour, la stella del basket NBA Kobe Bryant ha ricordato l'esperienza pistoiese. Lo ha fatto rispondendo a una domanda sulla mentalità e su come si possono superare le proprie paure.

"Ho sempre accettato la paura come sfida, non ho mai lasciato che ne fossi preda. Ho imparato questo approccio a un camp a Cutigliano, ricordo che c’era anche Mario Boni. Ero impegnato in una partita, stavo giocando male. Nel finale la mia squadra doveva segnare un libero per la vittoria. Presi la palla e rifiutai l’idea di avere timore di fallire. Sbagliai. Dopo quell'errore, ho iniziato a guardare in faccia alla paura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità