Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA11°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 14:41

Incontro di calcio in ricordo di Bruno Nativio

La squadra di Coldiretti affronterà anche quest'anno quella della Giorgio Tesi Vivai nella partita in memoria dello storico dirigente pistoiese



MONTECATINI TERME — Nella prima edizione dello scorso anno i biancorossi della Giorgio Tesi Vivai si imposero con un netto tre a zero nei confronti dei gialli della Coldiretti.

L'incontro si svolgerà, con ingresso gratuito, giovedì 2 ottobre, alle ore 20,30 presso l’impianto Play Ground di Montecatini Terme in viale Leonardo da Vinci. 

Bruno Nativio è stato per quarant'anni un dirigente della Coldiretti di Pistoia per la quale ha seguito gli interessi di coltivatori, aziende agricole e dipendenti di tutta la provincia.

“Il memorial calcistico è il giusto omaggio - ha commentato Mario Carlesi, presidente di Coldiretti Pistoia- alla generosità e alla passione di Bruno che famiglia, Coldiretti e tanti amici, come quelli della Giorgio Tesi, gli riconoscono ogni anno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità