Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 17:38

Il parcheggio si pagherà con il cellulare

Da marzo a Pistoia sarà possibile pagare il parcheggio direttamente dal proprio cellulare o tablet con le tecnologie più avanzate



PISTOIA — Rivoluzione sosta: da marzo a Pistoia sarà possibile pagare il parcheggio direttamente dal proprio cellulare o tablet. Attraverso un'applicazione che apporterà vantaggi a cittadini e turisti che usufruiscono del servizio e permette di ampliare le modalità di riscossione della sosta su strada e nei parcheggi pubblici, affiancando il sistema esistente di pagamento tradizionale, tramite parcometro. 

Non sarà più necessario, dunque, ricorrere alle monetine e mettersi a cercare il parcometro più vicino al veicolo. Sarà sufficiente scaricare una App gratuita sullo smartphone, seguire i passaggi indicati dalla App stessa e la sosta sarà in regola.

Una volta effettuato il pagamento, infatti, gli ausiliari del traffico avranno la possibilità, tramite lo smartphone in dotazione, di verificare l'effettiva attivazione e la validità della sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità