QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10°25° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 26 settembre 2016

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 12:05

Il noir trova casa in città

Torna il Festival del Giallo e per l'occasione il Comitato promotore organizza una cena con gli autori ospiti della manifestazione

PISTOIA — Tutto pronto per la sesta edizione del 'Festival del giallo di Pistoia' che quest'anno si svolgerà il 26, 27 e 28 febbraio. 

Tema del 2016, il noir metropolitano. Ci sarà anche una sezione dedicata al capostipite del giallo all'italiana Giorgio Scerbanenco.

Proprio per sostenere la rassegna si è costituito alla biblioteca San Giorgio un comitato promotore che vede riuniti intorno ad un tavolo soggetti diversi, amici delle associazioni ed istituzionali e cittadini privati. Obiettivo comune, quello di lavorare insieme per radicare l'iniziativa in città, al pari delle altre manifestazioni che attraggono tanti appassionati anche da fuori porta. 

Quest'anno saranno presenti molti dei migliori autori italiani di noir, giallo, thriller e poliziesco. Proprio con loro, il 26 febbraio sarà organizzata una cena al ristorante agrituristico Toscana Fair di via Bonellina in collaborazione con il Comitato. Prenotazioni  entro il 22 febbraio al numero 345 6715109.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità