Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 17:27

I profughi per la manutenzione del territorio

Le 25 persone richiedenti asilo saranno impegnate nei lavori di piccola manutenzione stradale e degli arredi urbani della frazione di Collina



PISTOIA — Ad annnunciarlo è stato il sindaco di Pistoia, Samuele Bartinelli, dopo la visita effettuata nella frazione montana, accompagnato dai tecnici comunali e dagli abitanti della zona che hanno segnalato i piccoli lavori più urgenti da realizzare, come la profilatura dei canali di scolo a bordo strada, il rifacimento di cartelli e arredi, la manutenzione minuta del paese, considerati prioritari dagli stessi abitanti di Collina. 

Nelle prossime settimane - informa una nota -, saranno attivati alcuni progetti per la manutenzione del territorio, sull'esempio positivo dell'esperienza delle Piastre, dove il sindaco ha voluto, insieme alle cooperative che gestiscono l'accoglienza e agli abitanti della zona, avviare un confronto per stilare un progetto condiviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità