Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 22:00

Halloween si tinge di noir

Una cena di finanziamento per la sesta edizione del Festival del giallo con un reading e un gioco di enigmi aperto a tutti



PISTOIA — Sta diventando un appuntamento sempre più sentito il Festival del Giallo. Un evento che non si limita ai pochi giorni di programmazione, ma estende il proprio calendario di attività su tutto l’anno, con la partecipazione di un numero sempre maggiore di persone. 

Servirà proprio da autofinanziamento la cena in programma per venerdì 30 ottobre alle 20.30. Aspettando Halloween, questo il titolo dell'evento organizzato dal Comitato per il Festival del Giallo. Ad ospitarlo sarà il Saint Rocco’s Theatre, al Circolo Mcl di San Rocco in via delle Sei Arcole, a Pontenuovo.

Ad accompagnare la cena, sarà il gruppo teatrale Amici del teatro di San Rocco che leggerà una storia ambientata nella notte di Halloween. 

Il Festival del Giallo, organizzato dall’associazione GialloPistoia e dalla biblioteca San Giorgio, si svolgerà dal 26 al 28 febbraio. Ancora in via di definizione il programma. Il comitato organizzatore è al lavoro da tempo per assicurare anche quest’anno la presenza di scrittori noti nel panorama letterario italiano e di studiosi e “tecnici” del mondo della criminalità reale.

Per  informazioni e prenotazioni contattare entro il 28 ottobre giallopt@katamail.com oppure stefano2314@interfree.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità