Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 17:38

Giovani Imprenditori, eletti i vicepresidenti

Il consiglio regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana si è riunito a Pistoia sotto la guida del presidente Giacomo Lucibello.



PISTOIA — I quattro vicepresidenti sono Eleonora Anselmi di Arezzo, Nicola Fontanili di Massa Carrara, Francesco Marini di Prato e Andrea Vanni di Lucca.

A Eleonora Anselmi, Amministratore unico di Chimera Glamour Srl, un'azienda aretina operante nel campo della gioielleria ed accessori di moda. è stata attribuita la delega ad Education ed Organizzazione. Nicola Fontanili invece si occuperà di Internazionalizzazione e Innovazione. Fontini è Amministratore e socio unico della Nicola Fontanili Srl di Massa Carrara che lavora e commercializza marmi e pietre affini .Francesco Marini che è il responsabile stile e commerciale dell'azienda tessile di famiglia, Marini Industrie Spa di Prato, avrà la delega al Made in Italy, Nuova Imprenditorialità e Restart.Andrea Vanni infine, Socio ed amministratore della Vanni Autotrasporti Srl, azienda di trasporti alla sua seconda generazione, con sede a Viareggio, si occuperà di Infrastrutture, Trasporti, Energia e Ambiente.

Il presidente Lucibello ha commentato con queste parole la formazione della nuova squadra: "Ci aspettano tre anni di grande impegno, sui temi oggetto delle deleghe assegnate alla nuova squadra, per contribuire a rendere questa regione un territorio più attraente dove ognuno possa realizzare il proprio progetto di lavoro e di vita e le proprie speranze di successo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità