Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro martedì 27 ottobre 2015 ore 22:19

Gibus, convocato il tavolo in Regione

Saranno presenti anche i rappresentanti del Comune e della Provincia di Pistoia. Intanto prosegue la protesta dei lavoratori



PISTOIA — La data fissata per il tavolo è giovedì  29 ottobre. Saranno presenti i vertici dell'azienda di Padova che già nella giornata di martedì hanno incontrato i sindacati negli uffici dello stabilimento di Caslaguidi a rischio chiusura.

L'assessore regionale Gianfranco Simoncini, consigliere per i problemi del lavoro del presidente Enrico Rossi, è stato in costante contatto con i rappresentanti dei sindacati e delle istituzioni ed ha seguito il confronto che si è svolto nella sede della società. Confronto che, in un primo momento, sembrava destinato a finire in un nulla di fatto. Poi la disponibilità dell'azienda a riaprire il dialogo.

Il tavolo di giovedì si riunirà alle 16 nella presidenza della Regione, a Firenze. A seguire Simoncini incontrerà i sindacati. Prima, nella mattinata, i vertici dell'azienda incontreranno i sindacati nel sito produttivo di Casalguidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno