Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 10:18

Laboratorio di falsi, merce bruciata a Montale

La Guardia di Finanza della città ligure ha sequestrato mille capi di abbigliamento contraffatti, distruggendoli poi nell'inceneritore di Montale



GENOVA — La Guardia di Finanza di Genova ha sequestrato oltre mille capi di abbigliamento e accessori falsificati all'interno di un laboratorio clandestino ricavato in un appartamento del centro storico del capoluogo ligure.

Sotto sequestro sono state poste anche le macchine da cucire e i telai utilizzati per confezionare la merce contraffatta. 

Nei guai sono finiti due cittadini extracomunitari, denunciati alla Procura di Genova per contraffazione e ricettazione.

I finanzieri, in esecuzione di provvedimenti emessi dalle autorità competenti, hanno inoltre proceduto alla distruzione, presso l'inceneritore di Montale, di circa una tonnellata di articoli sequestrati in occasione di precedenti interventi, tra cui numerosi capi ed accessori di abbigliamento contraffatti ed altra merce, principalmente bigiotteria, non conforme agli standard di sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità