Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 17:35

In giro per locali con carte di credito rubate

Arrestata una giovane coppia di Pistoia. Il ragazzo è stato controllato dopo che, ubriaco, aveva infranto una vetrina in via dei Benci



FIRENZE — Una coppia della provincia di Pistoia, lui 29enne marocchino e lei 20enne, sono stati arrestati la scorsa notte in piazza Santa Croce dalla polizia perché trovati in possesso di carte di credito, tessere sanitarie e altri documenti, risultati rubati in occasione di tre furti avvenuti nella scorse settimane in città.

Le verifiche della polizia sono scattate dopo che il ragazzo, ubriaco, aveva infranto la vetrina di un locale notturno di via dei Benci. I due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, dovranno rispondere dei reati di ricettazione e di indebito possesso di carte di credito. A carico del 29enne è scattata anche una denuncia per il danneggiamento della vetrina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità