Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 11:28

Con le tenaglie nel camerino dei vestiti firmati

Ha fatto scattare l'allarme in un negozio del centro storico dove è stato sorpreso nel camerino della prova vestiti con le tenaglie in mano



FIRENZE — Nel camerino con una tenaglia, così è stato sorpreso un giovane all'interno di un negozio di abbigliamento nel centro storico di Firenze. La vigilanza interna ha allertato i carabinieri.

Il giovane di 18 anni, un pregiudicato originario del Vietnam e residente a Pistoia, stava rimuovendo la placca antitaccheggio di una maglietta del valore di oltre 160 euro.

I militari nelle tasche del giovane hanno trovato altre 8 placche antitaccheggio rotte e, nello zaino, altri capi di abbigliamento già privi di placche, tra cui un pantalone e una t-shirt, del valore complessivo di circa 800 euro. 

La refurtiva recuperata è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale mentre il ladro, già noto per analoghi reati nonostante la giovane età, è stato dichiarato in arresto. Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora nel Comune di Serravalle Pistoiese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità