Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 22:34

Fiera antiquaria, modifiche alla viabilità

Il 27 settembre cambia la circolazione in via Pacini, Palestro e Cavour. Tutte le informazioni sulle strade da percorrere



PISTOIA — Dalle 7 alle 21 vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti l’evento.

Queste le modifiche

Nella stessa fascia oraria, in via delle Pappe (nel tratto da Ripa delle Stinche a piazza Giovanni XXIII), via Tomba di Catilina, Ripa della Comunità, vicolo Villani, via Buonfanti (nel tratto da via Porta Guidi a via Pacini), via San Bartolomeo (nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Pacini), vicolo Gora, via San Pietro(nel tratto da vicolo Rondinello a via Pacini), via Santo Stefano (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Palestro), via Can Bianco (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Cavour), via della Rosa, via del Gelso, via Roma, via San Matteo, via della Torre, piazzetta Sozzifanti, vicolo Sant’Atto, piazzetta San Leone e via dell’Acqua sarà vietato circolare e sostare, tranne che per i residenti che invece potranno transitare in entrata e uscita in tutte le vie indicate grazie alla temporanea restituzione del doppio senso di marcia.

Per consentire l’uscita dei veicoli autorizzati in via XXVII Aprile, il senso di circolazione in via del Presto sarà invertito, con l’obbligo di dirigersi a destra verso via De Rossi, dove a sua volta sarà invertito il senso di circolazione, ma solo nel tratto da piazza Spirito Santo a via del Fiasco. Di conseguenza, in via De Rossi (all’intersezione con via del Fiasco) i veicoli provenienti da via Abbi Pazienza dovranno obbligatoriamente dirigersi a destra verso via del Fiasco.

I veicoli autorizzati a circolare nel comparto via Can Bianco potranno transitare in via Can Bianco (nel tratto da via Amati a vicolo Malconsiglio), vicolo Malconsiglio e via Santo Stefano ma nel senso di marcia opposto a quello consueto.

In via Vignaccia (all’intersezione con piazzetta Santo Stefano) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra, verso piazza Santo Stefano e vicolo dei Pazzi. In via Buonfanti (all’intersezione con via Porta Guidi) sarà invece istituita la direzione obbligatoria a sinistra, verso piazza San Bartolomeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità