Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 18:31

Discoteca non autorizzata, 50mila euro di multa

Foto d'archivio

Il gestore del locale è stato denunciato per non aver rispettato le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e diverse altre prescrizioni.



MONTECATINI TERME — Al posto del ristorante una discoteca (non autorizzata) con tanto di ampia terrazza affacciata sulla piscina. A scoprirlo è stato un blitz fatto a Montecatini Terme congiuntamente dalle varie forze dell'ordine: polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale, con l'ausilio dei vigili del fuoco e di personale della Asl e dell'ispettorato del lavoro. 

Il gestore del locale (la cui attività è stata sospesa) è stato denunciato per non aver rispettato le norme di sicurezza sui luoghi di lavoro e per il non rispetto di diverse prescrizioni.

Le sanzioni a suo carico ammontano in totale a circa 50 mila euro e riguardano le mancate autorizzazioni all'attività di discoteca, il non rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, aspetti fiscali, il lavoro irregolare di 3 dipendenti (su un totale di 5), irregolarità sul posizionamento della cucina, la presenza di bombole del gas in luoghi non sicuri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità