Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 11:18

Difensore civico, aperto per ferie

Manuele Bellonzi

Nelle giornate di chiusura viene garantita una reperibilità tramite segreteria telefonica o posta elettronica. Attivo anche il servizio via Skype.



PISTOIA — Nel calendario di luglio e agosto, che si può consultare nel sito dedicato, sono programmati i giorni di appuntamento al pubblico, con la possibilità di prenotare online oppure telefonando al numero verde gratuito 800.246245. Nelle giornate di chiusura al pubblico è sempre attiva la segreteria telefonica dove potrà essere lasciato un messaggio. I cittadini saranno quanto prima ricontattati per un confronto telefonico in caso di necessità urgenti. 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia, con funzioni di segreteria del Difensore civico, è aperto nei seguenti orari, in via Cavour 2: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30. 

E' inoltre operativo il servizio di ricevimento online del Difensore civico provinciale, Manuele Bellonzi, fuori dall'orario di apertura degli uffici e a mezzo internet, utilizzando Skype, con audio e video, programma disponibile anche su molti telefonini di ultima generazione.
L'appuntamento on-line si può chiedere, a mezzo email (difensorecivico@provincia.pistoia.it) o telefonando in orario di apertura della Provincia al numero verde 800.246245, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

Dopo aver preso appuntamento, all'ora definita, il Difensore civico contatterà direttamente l'utente all'indirizzo Skype fornito per il colloquio.

Basta un collegamento internet, una webcam o solo audio, e l'aver scaricato ed attivato Skype, che permette appunto, gratuitamente, di comunicare a distanza tramite la rete.

Questa modalità di ricevimento si rivolge ai cittadini che già utilizzano internet, ma vuole anche essere un ulteriore strumento nei casi di ridotta mobilità o in caso di difficoltà a raggiungere la sede provinciale anche negli orari tradizionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità