Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 17 giugno 2015 ore 11:18

Carabinieri sventano il secondo colpo in banca

I militari hanno arrestato due uomini in flagranza di reato: stavano per rubare in un istituto di Larciano. A gennaio un'altra rapina, da 20mila euro



SAN MINIATO — Avevano rapinato una banca a gennaio in un colpo che fruttò 20mila euro, erano pronti a farlo di nuovo, ma i carabinieri li hanno pedinati e beccati all'opera, arrestandoli.

Due italiani di 47 e 36 anni sono adesso agli arresti domiciliari (nelle proprie abitazioni, rispettivamente a Giugliano, in Campania, e a Monsummano Terme) dopo le indagini e l'arresto dei carabinieri di San Miniato.

I due il 29 gennaio avevano rapinato la banca popolare di Vicenza a San Miniato, intimorendo anche una donna incinta e portando a casa 20mila euro. Adesso i malviventi stavano mettendo a punto i dettagli per colpire la cassa di Risparmio di Lucca a Lanciano, in provincia di Pistoia.

I carabinieri hanno studiato le abitudini dei due sospettati notando che l'uomo residente in Campania raggiungeva spesso nel fine settimana il complice in Toscana. I militari hanno colto in flagrante i due uomini proprio mentre stavano per fare irruzione nell'istituto bancario larcianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità