Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 11:09

Sospensione del concorso, interviene il Comune

L'amministrazione, con una nota scritta, spiega che la decisione adottata rientra tra le possibilità previste dal bando stesso



PISTOIA —  "Per quanto riguarda lo stato del bando per la selezione del dirigente del Servizio Personale, Comunicazione e Informatica del Comune di Pistoia, si precisa che il procedimento è tuttora aperto e la sua sospensione non è che una possibilità prevista dal bando stesso, come atto di natura tecnica qualora emerga la necessità di effettuare verifiche, come è avvenuto anche in altre circostanze". 

Questa la spiegazione del Comune di Pistoia sulla sospensione del concorso per dirigente del personale, decisa dall'amministrazione.

"Nello specifico - prosegue la nota - la sospensione è stata richiesta dal Presidente della commissione di concorso, il quale si è riservato la possibilità di eseguire maggiori approfondimenti sul contenuto del bando.

Ovviamente, come sempre accade per le procedure concorsuali, la gestione del bando è di competenza esclusivamente tecnica. L’Amministrazione comunale, dunque, nel rimettersi pienamente alle valutazioni degli uffici e prendendone come sempre atto, non può che ribadire quanto già affermato in più occasioni, ossia la volontà di individuare una figura con l’esperienza adeguata a dirigere un servizio così rilevante come quello del Personale, Comunicazione e Informatica e con le modalità che garantiscano alla selezione la più ampia apertura e la massima trasparenza. Da qui, la scelta di attivare una procedura ex art. 110 TUEL per l’individuazione di una figura di comprovata pluriennale esperienza specifica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità