Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 18:10

C'è un libro per te! anche in luglio

Avviata nel 2010 e del tutto gratuita, l'attività di consegna è svolta dai volontari dell'associazione Amici della San Giorgio.



PISTOIA — Il servizio di prestito di libri e audiolibri a domicilio offerto dalla San Giorgio, rivolto agli anziani e a coloro che, per disabilità permanenti o prolungate, non possono recarsi in biblioteca, è attivo anche per il mese di luglio. Le giornate di consegna programmate sono martedì 7 e martedì 21, dopodiché sarà osservato un mese di pausa e il servizio riprenderà a settembre.

Avviata nel 2010 e del tutto gratuita, l’attività di consegna è svolta dai volontari dell'associazione Amici della San Giorgio che, a cadenza quindicinale, il pomeriggio del martedì, portano i libri direttamente a casa, ritirando quelli in scadenza

Oltre al catalogo ordinario, la biblioteca San Giorgio dispone anche di una nutrita raccolta di libri a grandi caratteri per coloro che, pur avendo problemi di vista, non intendono comunque rinunciare al piacere della lettura. Sono disponibili anche numerosi audiolibri con registrazioni audio di libri classici e moderni letti ad alta voce, di solito da un attore professionista. La durata del prestito è quella abituale di 30 giorni.

Per informazioni si può contattare il numero 0573.371600.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità