Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 18:58

Campagna Amica in Passerella Sforzini

Come ogni martedì, torna il mercato dei produttori della rete Coldiretti nella nuova sede lungo il fiume che attraversa la città.



PESCIA — Domani 21 luglio (dalle 8 alle 12,30) nuovo appuntamento col mercato di Campagna Amica, nella nuova location alla Passerella Sforzini lungo la Pescia.

Una decina i produttori agricoli che sotto i banchi gialli propongono i loro prodotti di stagione al mercato: Natali, Pieri, Massaro, Vincenza, Giannola, Visentin, Lamiotti, Nonne, offrono ortofrutta, uova, carne e olio, fiori e piante ai residenti e anche a chi è di passaggio a Pescia.

"Il mercato dei produttori della rete Coldiretti - ha dichiarato Oreste Giurlani, sindaco di Pescia - è sinonimo di qualità e sostenibilità, e sarà un ulteriore elemento di qualificazione naturalistica del parco fluviale al centro di Pescia. Un'opportunità per fare la spesa con prodotti locali anche ai cittadini che non usano le automobili".

Come ha spiegato Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia, il mercato di Pescia è uno dei punti fermi della rete Campagna Amica nella provincia di Pistoia, che fra punti vendita aziendali, mercati, agriturismi e ristoranti conta circa cento luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità