Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 12 settembre 2015 ore 09:05

Caccia al tesoro in piazza del Duomo

In occasione della Domenica Ecologica, l'evento collaterale della Biciclettata della Salute in compagnia di tanti personaggi del mondo dei cartoon.



PISTOIA — Domenica 13 settembre alle 16, in piazza del Duomo, è in programma la prima Caccia al Tesoro Animata, organizzata da Wonder Park in collaborazione con Le foto di Riccardo, White Wedding & Events ed il Centro Commerciale Naturale di Pistoia e Confcommercio Pistoia e Prato.

Evento collaterale della Biciclettata della Salute della mattina, la Caccia parte da piazza Duomo per dipanarsi poi fra le vie del Centro, alla ricerca di indizi che portino al ritrovamento della chiave con cui tentare di aprire il forziere del Tesoro contenente ricchi premi. Il tutto aiutati, o disturbati, da tanti personaggi del mondo dei cartoon.

La caccia al tesoro vede come prima tappa una gimkana educativa stradale allestita in collaborazione con Avis Bike Pistoia Asd, Aci Pistoia e Piante Mati.

Iscrizione obbligatoria presso Wonder Pizzaparcogiochi Park, Le Foto di Riccardo Pistoia o presso lo stand presente in concomitanza con le iscrizioni al Sabato della Biciclettata della Salute presso l'Auditorium di Pistoia.

Tutti i bimbi riceveranno un premio di partecipazione.

Per informazioni ci si può rivolgere al numero 0573.528705


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità