Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca giovedì 20 novembre 2014 ore 16:50

Caccia al ladro di quadri

Dopo un inseguimento durato più di due ore le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare un uomo che si era introdotto in due alberghi della città



MONTECATINI TERME — Il tutto è partito da una segnalazione ai carabinieri da parte di alcuni residenti di Cavallotti che avevano visto un uomo introdursi all'interno dell'albergo 'Natucci', chiuso in questa stagione, dopo aver rotto il vetro di una porta-finestra. Obiettivo del ladro erano alcuni quadri sistemati sulle pareti dell'albergo ma, disturbato dalle urla dei vicini e dal prossimo arrivo dei carabinieri, è stato costretto a darsi alla fuga senza malloppo.

Grazie alle testimonianze dei residenti e tenuto conto della predilezione per gli alberghi chiusi dopo la stagione estiva, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale hanno fermato il ladro all'interno del 'Maestoso' di via Puccini, all'interno dl quale era entrato dopo aver forzato la porta di ingresso.

L'uomo, un 63enne pregiudicato residente a Salerno ma senza fissa dimore, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Montecatini Terme in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro