Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 10 aprile 2016 ore 18:28

Bcc Pistoia, ok alla fusione con ChiantiBanca

Lorenzo Bini Smaghi

L'assemblea dei soci ha approvato anche il bilancio 2015, in perdita di 3,6 milioni di euro. Il nuovo presidente di ChiantiBanca è Lorenzo Bini Smaghi



PISTOIA — Il bilancio 2015 della Banca di credito cooperativo di Pistoia si è chiuso con un rosso di 3 milioni e 600mila euro soprattutto per i 13 milioni di accantonamenti deliberati nel corso dell'anno. La fusione con ChiantiBanca è stata votata da 816 soci su 5.700, con un solo astenuto e nessun voto contrario.

Anche l'assemblea dei soci di ChiantiBanca ha dato il via libera oggi alla fusione per incorporazione con Banca di credito cooperativo di Pistoia e con quella dell'area pratese. Poco prima la stessa assemblea aveva eletto il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo presidente, Lorenzo Bini Smaghi, ex membro della Banca centrale europea e presidente di Societé generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità