Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 14 ottobre 2014 ore 16:32

Assediano una scuola e picchiano il preside

Venti persone sono entrate all'istituto tecnico "Einaudi" dopo una lite con uno studente e hanno picchiato il preside che stava provando a fermarli



PISTOIA — Per questo due giovani di nazionalità albanese sono stati denunciati per violenza privata. I carabinieri stanno portando avanti le indagini per individuare le altre persone che hanno preso parte all'irruzione.

Tutto è partito da un diverbio fra due minori all'ingresso della scuola, il 7 ottobre scorso. In seguito alla lite uno dei due ha fatto intervenire parenti e amici che hanno circondato la scuola. Visto il clima decisamente caldo il preside ha ritardato l'uscita degli studenti per evitare che la situazione degenerasse. A questo punto uno dei due denunciati è entrato nell'edificio e, oltre a minacciare e offendere il preside, lo avrebbe colpito con un pugno al volto. Solo con l'arrivo dei carabinieri la situazione è tornata alla normalità e gli studenti hanno potuto uscire da scuola.

Uno dei due denunciati, un 23enne, ha precedenti penali per reati contro la persona, contro il patrimonio e legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L'altro giovane, di un anno più piccolo del primo, è invece incensurato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità