Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 16:04

Artigianato d'eccellenza a "Arts & Crafts"

L'evento torna per il terzo anno alla Cattedrale ex Breda e al Centro Fiere e punta a battere il record di presenze dello scorso anno



PISTOIA — L'appuntamento è dal 22 al 25 ottobre e anche quest'anno è promosso da Confartigianato e CNA di Pistoia. 

Gli spazi della Cattedrale ex Breda ospiteranno i prodotti del manifatturiero, del made in Italy, dell'arredo e della moda. Al Centro Fiere, invece, sarà allestito il settore casa, con particolare attenzione alla domotica, all'interior design e alle soluzioni per il risparmio energetico. Non mancheranno le novità per questa terza edizione, in particolare quelle dedicate all'agroalimentare all'agroalimentare che proporrà i prodotti tipici toscani. Ci sarà anche un'area dedicata allo street food.

“Siamo arrivati al terzo anno – ha spiegato il presidente di Arts&Crafts Simone Balli – dopo due anni di continua crescita sia dal punto di vista degli espositori che dei visitatori. Quest'anno vogliamo presentare una nuova visione di casa, più moderna e meno costosa grazie alla domotica ed al risparmio energetico”.

“Presentare le nostre aziende - ha specificato la presidente di Cna Pistoia Elena Calabria – è un ottimo modo di dare nuova linfa all'economia locale. Importante anche la presenza degli ordini professionali e lo spazio dei giovani imprenditori”.

Le aziende, che l'anno scorso furono 110, possono ancora aderire anche scaricando direttamente dal sito la manifestazione di interesse (www.artsandcraftstoscana.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità