Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2015 ore 12:47

Arrestato insegnante per molestie

L'uomo, un 57enne docente in un istituto superiore pistoiese, avrebbe palpeggiato alcune allieve minorenni. Accusato anche di maltrattamenti familiari



PISTOIA — A quanto risulta dalle indagini, l'insegnante, una volta saputo che alcune studentesse avevano denunciato le molestie alla preside, le avrebbe minacciate di una bocciatura.

Le indagini hanno preso il via a seguito di un esposto presentato dai genitori degli alunni e da alcuni rappresentanti di classe. Gli approfondimenti, tenuto conto della giovane età delle allieve, sono stati condotti con personale specializzato e alla presenza di una psicologa. 

Il docente, subito dopo la denuncia, era stato sospeso dall'incarico fino allo scorso febbraio dall'Ufficio scolastico regionale per la Toscana.

Alla denuncia per molestie si è aggiunta anche quella per maltrattamenti contro familiari e conviventi, nei confronti dei quali in più occasioni avrebbe usato violenza fisica e verbale.

L'uomo si trova adesso agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità