Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 17:17

Arrestato il rapinatore 'tradito' dal piercing

E' grazie a questo dettaglio che un uomo di 28 anni è stato rintracciato dalla Polizia poco dopo aver rapinato il supermercato Dico con in mano u



PESCIA — L'uomo, originario di Pescia, era entrato nel supermercato con il volto coperto da un paio di occhiali da sole e dal cappuccio di una felpa. Si è fatto consegnare 610 euro da una stagista e poi è scappato. I testimoni della rapina pero' sono riusciti a fornire ai poliziotti una descrizione accurata, citando il particolare del piercing su un sopracciglio e indicando la direzione di fuga.

Il ventottenne è stato così  individuato poco dopo in una strada vicina al palazzetto dello sport di Pescia mentre si cambiava frettolosamente i vestiti. Gli abiti di ricambioi che stava indossando erano stati nascosti preventivamente in un cespuglio.

La Polizia ritiene che il giovane possa essere l'autore di un'altra rapina avvenuta con la stessa dinamica il 21 luglio scorso ai danni dello stesso supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno