Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 19:35

Arrestato con oltre due chili di hashish

Il cittadino marocchino, fermato dai carabinieri per un normale controllo, aveva tentato la fuga fra i campi di San Baronto.



LAMPORECCHIO — Aveva in auto 201 ovuli di hashish per un peso complessivo di 2,1 chili (e un valore stimato attorno ai 15mila euro). E per questo è stato arrestato un cittadino marocchino (con permesso di soggiorno spagnolo) di 35 anni che, dopo essere stato fermato per un normale controllo dai carabinieri in località San Baronto, a Lamporecchio, ha tentato la fuga a piedi fra i campi con un connazionale, ma dopo qualche ora è stato rintracciato in una casa della stessa frazione. 

I due, all'invito dei militari di fermarsi, hanno improvvisamente abbandonato il veicolo, una Ford Focus, dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti, dove poi sono stati rinvenuti gli ovuli di hashish. I carabinieri hanno iniziato una caccia all'uomo, con l'ausilio di altre pattuglie di altri reparti della compagnia di Montecatini Terme.

Il marocchino è stato bloccato diverse ore più tardi nel suo domicilio, a San Baronto, dopo essersi cambiato ed aver occultato gli abiti precedentemente indossati. L'uomo presentava le ferite ancora sanguinanti su più parti del corpo procurate dai rovi durante la fuga. Il complice, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce. L'arrestato è stato associato presso il carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità