Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 12:30

Arrestati due pusher, uno è minorenne

In due operazioni distinte i carabinieri hanno arrestato due spacciatori in Valdinievole. Sequestrate ingenti quantità di stupecente



VAL DI NIEVOLE — Uno dei due spacciatori è un pregiudicato di 41 anni trovato in possesso di quasi un chilo di droga nella sua abitazione ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Serravalle Pistoiese insieme a quelli della compagnia di Montecatini. All'interno dell'abitazione del pregiudicato grazie all'intervento del gruppo cinofili sono stati rinvenuti 700 grammi di marijuana e 200 di hashish.

A Chiesina Uzzanese i carabinieri del Radiomobile hanno controllato un sospetto mentre guidava un ciclomotore, trovandolo con della marijuana. Identificato, e' risultato essere un minorenne del posto. Nella perquisizione a casa venivano trovati altri 85 grammi di stupefacenti, tra marijuana e hashish suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. Il giovane e' stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Firenze per detenzione ai fini di spaccio .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità