Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 21 novembre 2017 ore 13:34

Gattosissimamente gatto, 500 "miao" in mostra

Un gatto Sphinx, o gatto nudo

Belli, rari, italiani e stranieri di tutte le età: sono i gatti in esposizione e in gara nella due giorni al Centro fiere La Cattedrale



PISTOIA — Gattosissimamente gatto, il 2 e 3 dicembre, quando Pistoia risuonerà di oltre 500 "miao". L'occasione è fornita dalla Mostra internazionale felina al Centro fiere La Cattedrale (ex Breda) in cui si misureranno tra esposizione e gara mici da tutto il pianeta.

Arriveranno da tutta Italia, certo, ma anche da Svizzera, Polonia, Austria, Spagna e Francia, Russia e Norvegia, Oriente e Stati Uniti. Saranno ammirabili rarità e bellezza di Certosini (i gatti dei monasteri francesi Chartreux), i Blu di Russia (i gatti degli Zar), i Bengal (con il favoloso mantello leopardato) gli Sphinx (i gatti nudi, senza pelo), i Maine Coons (i giganti americani) e ancora i Norvegesi delle Foreste, i Ragdolls, i Persiani, gli Esotici, i Siamesi e gli Orientali.

E i micioni di casa nostra? Ci sono anche loro, con uno spazio dedicato e una gara speciale su misura. In programma, nel pomeriggio di entrambi i giorni, ci sarà il Best in show con la scelta dei migliori soggetti in assoluto e dei vincitori nelle categorie best adulti, best cuccioli e best neutri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro