Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 17:30

Al via la 19esima edizione di Cgil incontri

Dibattito del 7 luglio 2015
Il lavoro fattore di pace tra crisi e venti di guerra

La rassegna della Cgil nazionale e della Cgil di Pistoia sarà un'occasione per discutere dei grandi temi che riguardano il Vecchio Continente.



SERRAVALLE PISTOIESE — Domani mercoledì 1 luglio prende il via la 19esima edizione di "Cgil incontri", intitolata quest'anno "Europa lavoro" e patrocinata dal Comune, dalla Regione Toscana e dalla Camera di Commercio di Pistoia.

Ad aprire la manifestazione, alle 21, saranno gli interventi di Sergio Frosini, presidente Fondazione Valore Lavoro, e di Gessica Beneforti, segretaria generale della Cgil pistoiese. A seguire, il saluto del sindaco Patrizio Mungai.

La rassegna della Cgil nazionale e della Cgil di Pistoia, che si concluderà il 12 luglio, sarà un'occasione per discutere dei grandi temi che riguardano il Vecchio Continente: economia, sindacato, austerità, lavoro, democrazia, guerra, welfare, giovani

Fra gli ospiti attesi a Serravalle, vi sono fra gli altri il ministro Paolo Gentiloni, Susanna Camusso, Moni Ovadia, Gad Lerner, Ferruccio De Bortoli, Georges Dassis, Vito Mancuso, Nadia Urbinati e Reiner Hoffmann. 

Non manca la musica, con gli spettacoli a ingresso libero curati da iCompany. Fra gli artisti che si alterneranno sul palco, Post CSI, Iskra Menarini in Ciao Lucio (omaggio a Lucio Dalla), Diaframma, Riccardo Tesi e Gatti Mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità