Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 12:00

Scuole, contributi per le attività extra

Gli istituti potranno partecipare al bando del Comune di Agliana presentando progetti di attività e spettacoli al di fuori dell'orario scolastico



AGLIANA — Il bando è di 3mila euro e ciascun progetto presentato non potrà superare il tetto di 500 euro di contributi. Il criterio da rispettare sarà quello della maggiore partecipazione degli studenti al minor costo per le famiglie garantendo l'integrazione dei soggetti diversamente abili. 

Possono partecipare al bando tutte le scuole primarie e secondarie pubbliche o private paritarie presenti sul territorio del Comune di Agliana.

“Abbiamo deciso – spiega l'assessore alla scuola Luisa Tonioni - di proporre questo finanziamento alle scuole, una novità sia per forma che per contenuto, per favorire sia l'espressione di tutte le potenzialità artistiche e le manifestazioni culturali degli alunni delle scuole di Agliana sia per offrire un sostegno a tutte quelle attività che avvicinano la scuola al territorio in modo che l'esperienza formativa dei nostri giovani sia sempre più condivisa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno