Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 10:05

Lite fra coinquilini, coltello dritto al collo

Ferito in modo grave un ragazzo di 29 anni che insieme all'aggressore, poi fuggito, era ospite di un connazionale pakistano



AGLIANA — Un ragazzo di 29 anni di origine pakistana, incensurato e con un regolare permesso di soggiorno, è stato ferito in modo grave durante una lite con un suo connazionale che, dopo averlo colpito al collo probabilmente con un coltello da cucina o un oggetto comunque appuntito, è fuggito a piedi riuscendo a far perdere le sue tracce. E' successo nel pomeriggio di ieri all'interno di un appartamento dove vittima e aggressore erano ospiti di un altro pakistano. 

Il 29enne, trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi della lite che né la vittima, né il padrone di casa sono riusciti a spiegare. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pistoia e del nucleo investigativo: l'aggressore, fuggito portando con sé i propri effetti personali e probabilmente anche il coltello che non è stato trovato, non risulta avere una stabile dimora e ora è ricercato anche nelle province limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità