QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 19° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 10:05

Lite fra coinquilini, coltello dritto al collo

Ferito in modo grave un ragazzo di 29 anni che insieme all'aggressore, poi fuggito, era ospite di un connazionale pakistano



AGLIANA — Un ragazzo di 29 anni di origine pakistana, incensurato e con un regolare permesso di soggiorno, è stato ferito in modo grave durante una lite con un suo connazionale che, dopo averlo colpito al collo probabilmente con un coltello da cucina o un oggetto comunque appuntito, è fuggito a piedi riuscendo a far perdere le sue tracce. E' successo nel pomeriggio di ieri all'interno di un appartamento dove vittima e aggressore erano ospiti di un altro pakistano. 

Il 29enne, trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia, non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire i motivi della lite che né la vittima, né il padrone di casa sono riusciti a spiegare. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Pistoia e del nucleo investigativo: l'aggressore, fuggito portando con sé i propri effetti personali e probabilmente anche il coltello che non è stato trovato, non risulta avere una stabile dimora e ora è ricercato anche nelle province limitrofe.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità