Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 08:57

"C'è del mercurio nell'acqua". Tenta la truffa

Un finto tecnico di Publiacqua, con la scusa della presenza di mercurio nell'acqua del rubinetto, ha cercato di introdursi in casa di un'anziana



AGLIANA — Ha cercato di spacciarsi per un tecnico di Publiacqua e, con la scusa della presenza di mercurio nell'acqua del rubinetto di casa, ha cercato di introdursi nell'abitazione di una signora che vive in via della Costituzione.

L'anziana di 81 anni però, non si è fatta persuadere dal finto tecnico che esibiva anche un tesserino di riconoscimento, ma il truffatore non si è dato per vinto.

Senza farsi vedere dalla donna ha spruzzato una sostanza urticante nell'aria, provocando nell'anziana una forte tosse che, il sedicente tecnico, ha spiegato essere una conseguenza della presenza di mercurio.

Allertata dai forti colpi di tosse, è intervenuto un familiare della signora che abitava in un appartamento vicino: al suo arrivo il finto tecnico ha capito che la truffa non poteva più continuare ed è scappato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità