Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PISTOIA10°14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 11:55

Caos mezzi pesanti addio

Inaugurato a Ferruccia il nuovo svincolo di via Branaccia che permetterà la circolazione ai tir provenienti della zona artigianale



AGLIANA — Nelle intenzioni dell'amministrazione comunale l'opera viaria all'incrocio tra via Branaccia e via Carbolinga risolverà una volta per tutte i disagi per i cittadini che transitando in quella zona incappavano in code e mezzi pesanti che bloccavano il traffico. 

Il nuovo svincolo migliorerà la viabilità della zona, risolvendo l'annoso problema dovuto alla difficoltà di svolta dei mezzi pesanti provenienti dalla zona artigianale e dai vivai di Via Branaccia.

A corollario dello svincolo sono stati effettuati altri lavori: è stata migliorata l'illuminazione della zona ed è stato ampliato e ridisegnato il parcheggio di via Carbolinga.

I lavori, iniziati a fine ottobre 2015, sono terminati a fine febbraio e, successivamente, è stato necessario far intervenire Enel per lo spostamento di alcuni cavi elettrici aerei in disuso che avrebbero reso pericoloso ed ostacolato il transito.

Il costo complessivo dell'opera è stato di 55mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità